Partecipa al contest su Instagram

Scopri come partecipare:

1 . Fai lo screenshot del template del contest che viene fornito nell’account @goodit.bari, nella sezione Highlight e pubblicalo come storia di Instagram.

2. tagga @goodit.bari e la persona a cui vuoi regalare la borraccia

3. Chi viene taggato deve seguire @goodit.bari e ovviamente può partecipare

Regolamento Contest Instagram per sostenibilità ambientale

Instagram Contest: “regala una borraccia”- #drinkfruit”

1. Contest

Il contest on-line “regala una borraccia- #drinkfruit” (di seguito “Contest”) è offerto da Goodit. La partecipazione è disciplinata esclusivamente dai seguenti termini e condizioni.

2. Partecipazione

2.1 La partecipazione al contest è possibile esclusivamente nel periodo che va dal 3 dicembre 2019 (10:00 ora locale) al 10 dicembre 2019 (23:59 ora locale).

La partecipazione al contest è gratuita.

2.2 Per partecipare al contest gli utenti devono:

  1. Seguire Goodit (@goodit.bari) su Instagram
  2. Pubblicare uno screenshot sulle proprie storie di Instagram con il template del contest fornito nell’account @goodit.bari nella sezione Highlight.
  3. Taggare @goodit.bari su questo screenshot
  4. Taggare la persona a cui vuoi regalare la borraccia su questo screenshot
  5. La persona taggata dovrà seguire @goodit.bari

2.3 Al Contest partecipano unicamente le persone che soddisfano le condizioni di cui al punto 2.2.

La società non sarà responsabile per eventuali accessi in ritardo e/o incompleti. Taggare una società o un personaggio pubblico che non è in alcun modo correlata al concorrente comporterà la squalifica del contest.

3. Esecuzione e svolgimento del Contest

3.1 Verranno estratti esclusivamente i premi di seguito specificati: 50 borracce in acciaio con logo Goodit. Ai 50 vincitori la borraccia verrà consegnata direttamente presso il locale in Corso Vittorio Emanuele, 64 Bari.

3.2 I destinatari della borraccia saranno estratti a sorte in modo casuale entro 1 giorno lavorativo dal termine del contest.

3.3 I destinatari della borraccia saranno avvisati tramite messaggio diretto sul loro account Instagram.

Il sorteggio si terrà dopo il 11 dicembre 2019. Chi riceverà il messaggio dovrà confermare il ricevimento della comunicazione con il proprio nome e cognome, data di nascita e indirizzo email entro 3 giorni dalla comunicazione della vincita da parte dell’organizzatore del contest, con il mezzo di comunicazione specificato nella notifica.

In caso di mancata risposta, entro 3 giorni, la borraccia sarà assegnata a un altro partecipante..

3.4 Il contest non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o amministrato da, o associato a, Instagram che è assolutamente estraneo.

4. Esclusione dalla partecipazione

4.1 In caso di violazione di questi termini e condizioni, la società si riserva il diritto di escludere i partecipanti dal Contest.

4.2 Inoltre, l’azienda si riserva il diritto di escludere i partecipanti che utilizzano ausili vietati o comunque ottengono vantaggi attraverso manipolazioni (in particolare, attraverso partecipazioni cumulative o ripetute che non siano espressamente autorizzate). Ciò si verifica, ad esempio, se vengono utilizzati script automatizzati, strumenti di hacker, Trojan o virus oppure quando un partecipante procura dei vantaggi per sé attraverso altri mezzi illeciti. Inoltre, fornire false informazioni personali e l’utilizzo di “falsi, profili” può comportare la squalifica.

5. Chiusura o cessazione anticipata del Contest a premi

La società ha il diritto di annullare, sospendere o modificare il contest qualora subentrassero circostanze impreviste, al di fuori del controllo dell’organizzatore, che ostacolino lo svolgimento dell’iniziativa come previsto in origine o che diventino insostenibili. Tra queste rientrano in particolare, ma non esclusivamente, l’intervento non consentito di terzi, problemi tecnici di hardware o software al di fuori della sfera di influenza dell’organizzatore, nonché violazioni di diritti che siano direttamente associate con lo svolgimento del contest.

6. Trasferimento dei diritti

Il partecipante trasferisce alla società per le finalità esclusivamente legate al contest, tutti i diritti di godimento, i diritti d’autore e diritti connessi, nonché altri diritti su fotografie e/o opere fotografiche che venissero da lui concesse nel quadro della partecipazione al contest, senza restrizioni in merito a contenuto, tempo e luogo.

7. Trattamento dei dati durante il Contest

I dettagli sui dati trattati nell’ambito del contest e sui diritti che spettano al partecipante possono essere consultati nelle nostre informazioni sulla protezione dei dati, i quali, a sua volta, possono essere visualizzate qui. I dati raccolti dei singoli vincitori verranno utilizzati solamente ai fini prescritti per il presente contest.

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart